Experts in the development and manufacture of precision fasteners,
components and systems, specializing in thin sheet attachment solutions.

Chi Siamo

Documentazione | RoHS | Montaggio | Tutorial | Riferimenti Generali | CAD | Video | Richiedi Catalogo | Rappresentanti e Distributori

Offriamo la traduzione di questa pagina del nostro sito Web per agevolarvi. È disponibile anche la funzione di traduzione del nostro sito Web di “Google”; tuttavia quest’ultima non offre sempre traduzioni precise o adeguate per la terminologia specifica del settore o altra terminologia. Sul sito Web del distributore autorizzato del vostro Paese saranno disponibili informazioni sul prodotto anche in lingua locale. Fate clic qui per individuarle.

PennEngineering® è da tempo leader mondiale nel settore dei dispositivi di fissaggio sin dalla fondazione, nel 1942. PEM®, il brand leader del gruppo, è riconosciuto come il prodotto di punta nel settore del fissaggio delle lamiere sottili da oltre 70 anni. Oggi, il nostro portafoglio in espansione di progetti e tecnologie di fissaggio continua a tenere il passo con le sfide poste da un mercato in continua evoluzione.

Le nostre soluzioni e competenze ingegneristiche si avvalgono del continuo investimento in ricerca, sviluppo di nuovi prodotti, e di centri strategici ubicati in tutto il mondo. I nostri clienti possono godere dei vantaggi maturati grazie alla nostra presenza a livello internazionale, fondata sull’accesso “locale”. Di conseguenza, rimaniamo la risorsa di fissaggio principe a cui rivolgersi per quasi tutti i settori, tra cui elettronica e informatica, dati/telecomunicazioni, medicale, automobilistico, marina, aerospaziale/avionico e categorie di produzione generale. Per noi, non ci sono sfide impossibili.

PennEngineering è solidamente sostenuta da strutture di produzione e impianti tecnici in Stati Uniti, Europa e Asia e da una rete globale di rappresentanti di ingegneria e distributori autorizzati. Tutti dispongono della competenza necessaria per fornire soluzioni tempestive e affidabili, ovunque e in qualsiasi momento.

L’idea che ha rivoluzionato il fissaggio della produzione

kaQuando K.A. Swanstrom ha fondato Penn Engineering & Manufacturing Corp. nel 1942, lo ha fatto con un nuovo prodotto rivoluzionario: un dispositivo di fissaggio autoagganciante, facile da installare, che fornisce filetti portanti in lamiere troppo sottili per essere filettate. Inizialmente, Swanstrom produsse il suo progetto innovativo con quattro macchine in un garage di Doylestown, in Pennsylvania. Questa semplice attività ben presto lasciò il posto a una struttura moderna a Danboro, in Pennsylvania, poiché i produttori e gli ingegneri riconobbero i vantaggi dei dispositivi di fissaggio autoaggancianti. Essi non hanno ridotto soltanto il tempo, il lavoro, il peso e l’inventario in molti compiti di assemblaggio, ma hanno anche spalancato un mondo completamente nuovo davanti agli occhi di ingegneri e progettisti, rendendo possibili per la prima volta un vasto assortimento di progetti in metallo sottile.

L’accettazione in tutto il settore ha portato a una seria produzione di dispositivi di fissaggio autoaggancianti poco dopo la seconda guerra mondiale. Poiché la necessità del settore di tenere assieme metalli ultra-sottili e ultra-leggeri è cresciuta, lo stesso è accaduto alla linea di produzione. Nel corso degli anni il progetto originale di dispositivi di fissaggio autoaggancianti è stato perfezionato per soddisfare centinaia di nuove applicazioni di progettazione.
Fate clic qui per leggere La storia dell’azienda.

BRAND E PRODOTTI

I nostri brand affermati e rispettati definiscono in modo efficace la nostra esperienza e le nostre capacità, e le ragioni per le quali abbiamo instaurato eccellenti rapporti con i nostri stimati clienti partner.

I dispositivi di fissaggio del brand PEM® utilizzano auto-aggancio, brocciatura, svasatura, montaggio superficiale o tecnologia di saldatura per fornire filetti solidi, riutilizzabili e permanenti e punti di aggancio su lamiera sottile o materiali per circuiti stampati.

I dispositivi di fissaggio microPEM® sono ideali per gli attuali dispositivi elettronici compatti. Tra le applicazioni si annoverano: dispositivi da indossare, come orologi intelligenti, computer portatili, notebook, tablet, smartphone e dispositivi portatili.

Le presse PEMSERTER® sono progettate per il montaggio sicuro, affidabile, preciso e rapido dei dispositivi di fissaggio PEM. Indipendentemente dalla complessità dell’installazione, l’utilizzo del dispositivo di fissaggio PEM e del sistema di presse PEMSERTER vi fornirà risultati di qualità.

Heyco® Products progetta e produce prodotti stampati per la protezione di cavi, dispositivi di fissaggio in plastica, componenti stampati e componenti elettrici stampati per soddisfare le esigenze del settore industriale, medicale, degli elettrodomestici, dei trasporti, dell’energia alternativa, dell’illuminazione e aerospaziali. Heyco può contare su un impianto moderno, certificato a livello globale con sede negli Stati Uniti, con una vasta competenza in stampaggio a iniezione, stampaggio progressivo, sovrastampaggio, e processi e tecniche di assemblaggio.

Gli inserti filettati ciechi e i relativi utensili del brand ATLAS® forniscono filetti permanenti solidi e riutilizzabili per lamiere in cui solo un lato è accessibile.

I dispositivi di fissaggio e i sistemi di installazione PROFIL® – FabriSteel™ sviluppano dadi e prigionieri che vengono fissati a parti o pannelli metallici per mezzo di un processo di rivettatura, perforazione o pressione. Inoltre, PROFIL progetta e produce apparecchiature di alimentazione automatica per applicazioni per officine di stampaggio e soluzioni per catena di montaggio per soddisfare le singole esigenze produttive dei propri clienti.

I dispositivi di fissaggio PennAuto™ offrono una metodologia di produzione e di distribuzione unica, basata sulla produzione di componenti e dispositivi di fissaggio a elevata resistenza in società di produzione interamente controllate di PennEngineering a Kunshan, in Cina, supportata da servizio vendite, inventario dei prodotti, distribuzione e assistenza tecnica al cliente ubicati strategicamente in prossimità dei propri clienti globali.

Gli inserti del brand SI® sono concepiti per metodi di montaggio a pressione, stampaggio o a caldo/ultrasuoni e forniscono filettature solide, riutilizzabili, permanenti in materie plastiche.

Il sistema STICKSCREW® è un sistema di montaggio unico con piccole viti che elimina costose attrezzature di manipolazione delle viti e viti allentate. Le viti sono serrate a una coppia precisa, determinata dal design asta/vite.

CAPACITÀ GLOBALI

Servizi/Rappresentanti di ingegneria delle applicazioni
Dai nostri impianti o in loco siamo in grado di fornire analisi/esame delle applicazioni, modellazione 3D, campioni di prodotto, formazione in loco e supporto tecnico comprensivo.

CSI™ (Cost Savings Investigation)
Il programma Cost Savings Investigation di PEM® è stato sviluppato per aiutare le aziende a ridurre al minimo il “costo del prodotto assemblato” per i loro progetti. Potrete far leva sulla nostra esperienza internazionale nel fissaggio, consentendo al nostro team di CSI di smontare e analizzare il prodotto con attenzione. Il nostro team CSI formulerà quindi consigli su come ridurre i costi di fissaggio e i tempi e/o le fasi di assemblaggio. Per ulteriori informazioni, fate clic qui.

Sito Web esaustivo
Il nostro centro di risorse sul fissaggio PEMNET.com fornisce gli strumenti per aiutarvi a stabilire il tipo di fissaggio o le attrezzature di montaggio adatti a voi. Esso comprende una biblioteca CAD completa, uno strumento di selezione del fissaggio, tabelle di conversione, tutorial/animazioni, documentazione, guide tecnologiche e informazioni sulla conformità ambientale.

Attività sui social media
PennEngineering pubblica attivamente aggiornamenti e video su Twitter, youTube, LinkedIn, e Google+.

Newsletter PEMLINE®
Questa pubblicazione presenta nuovi prodotti, aggiornamenti Web, consigli tecnici e altre notizie della nostra azienda.
Vedete qui.
Iscrivetevi.

App gratuita PEMspec™ per iPhone/iPad/Android
Disponibile su iTunes o Google Play, PEMspec™ è un’app gratuita che consente agli utenti di ricercare rapidamente le misure di montaggio critiche per il dispositivo di fissaggio PEM® prescelto.

Progetti personalizzati
I nostri ingegneri possono aiutarvi a individuare la soluzione più efficiente per la vostra applicazione, e progettare il dispositivo di fissaggio adatto a soddisfare le vostre esigenze.

Apparecchiatura di montaggio
Siamo in grado di valutare la vostra applicazione e consigliare apparecchiature che vi aiutino a ridurre al minimo i costi di montaggio. Possono essere sviluppati sistemi per gestire più tipi di dispositivi di fissaggio simultaneamente, per affrontare la gestione dei componenti impegnativi e il montaggio dei dispositivi di fissaggio.

Sviluppo del prototipo
Siamo dotati delle apparecchiature più moderne per fornire campioni di prototipi e quantità di produzione a breve periodo per il collaudo e l’analisi.

Laboratorio tecnico
Disponiamo di strutture di collaudo complete in ciascuna delle nostre sedi di produzione. I test includono prove meccaniche, resistenza alla trazione, compressione, prestazioni nella lamiera, microdurezza (Knoop, Rockwell e superficiale), cicli termici, analisi delle immagini, e problemi e analisi di corrosione e placcatura.

Assistenza tecnica
Inviate domande via e-mail al nostro team di assistenza tecnica in caso di necessità.

QUALITÀ E CONFORMITÀ GLOBALI

L’obiettivo di PennEngineering è un prodotto assolutamente privo di difetti.A tal fine, abbiamo adottato una strategia di produzione globale di prevenzione dei difetti, piuttosto che rilevare i difetti. Adottiamo strumenti statistici in tutti i nostri processi di produzione, per monitorare le prestazioni e assicurare un controllo qualità efficace di ogni fase del processo. Se si genera una situazione non conforme, essa è risolta immediatamente mediante adeguati strumenti di controllo qualità.

Fate clic qui per un elenco completo dei nostri certificati di qualità a livello mondiale.
Fate clic qui per leggere le dichiarazioni ambientali / la conformità alle norme nazionali / la certificazione UL.

CONFORMITÀ ALLA DIRETTIVA ROHS

La maggior parte dei codici prodotto è conforme alla revisione attuale della direttiva europea RoHS (2002/95/UE). Ci siamo impegnati ad aiutare i nostri clienti a scegliere prodotti conformi a RoHS e offriamo la presente dichiarazione generale in merito al rispetto della direttiva RoHS da parte dei nostri dispositivi di fissaggio. Per verificare lo stato di specifiche tipologie di prodotto, accedete alla Ricerca conformità prodotto sul nostro sito Web. Se è necessaria la certificazione di conformità per codici prodotto specifici, siamo in grado di fornire tale certificazione se ci viene inviato un elenco dei nostri codici prodotto. Inviate la richiesta a [email protected].

SETTORI DI ATTIVITÀ

    • Aerospaziale/aeromobili
    • Elettrodomestici
    • Automobilistico
    • Dispositivi elettronici compatti
    • Dispositivi elettronici di consumo
    • Apparecchiature per servizi di ristorazione
    • Mobili/Serramenti/Cartellonistica
    • Apparecchiature industriali
    • Apparecchiature da giardino
    • Illuminazione
    • Nautica/barche
    • Medico
    • Militare
    • Ricreativo
    • Telecomunicazioni
    • Trasporto pesante/Rimorchi

E–Contact